Seguici su
Cerca

LANUSEI: GUASTO NELLA LINEA ELETTRICA AL SERVIZIO DEI POZZI DI SAN COSIMO

Venerdì 27 gennaio 2023. Erogazione garantita dalle scorte del serbatoio comunale
Lavori in corso a Jerzu in via Umberto

Data: Venerdì, 27 Gennaio 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

A seguito di un guasto nelle linee elettriche di E-Distribuzione causato dal maltempo, nella giornata di ieri si è verificato un fermo impianto che ha riguardato i pozzi della piana di San Cosimo al servizio della rete idrica di Lanusei. I tecnici del servizio elettrico sono al lavoro per ripristinare l’alimentazione elettrica e hanno comunque riavviato provvisoriamente l’alimentazione con un generatore nella tarda serata di ieri. Abbanoa sta procedendo con le manovre in rete per garantire il servizio sfruttando le scorte accumulate nel serbatoio comunale. Eventuali cali di pressione e temporanee interruzioni nell’erogazione idrica potrebbero verificarsi nella parte più alta del centro abitato.

Nel centro abitato di Jerzu, invece, sono in corso lavori di manutenzione della rete idrica di via Umberto: anche in questo caso potrebbero verificarsi in giornata cali di pressione nella parte alta del centro abitato.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 27 Gennaio 2023