Seguici su
Cerca

LANUSEI: RIPRISTINO DELL’EROGAZIONE A SEGUITO DEL RIAVVIO DELL’ACQUEDOTTO

Mercoledì 7 dicembre. Prevista chiusura notturna dell’erogazione dalle 22 alle 5

Data: Mercoledì, 07 Dicembre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Stasera ed eventualmente nei prossimi giorni sarà necessario eseguire la chiusura notturna dell’erogazione dalle 22 alle 6 della mattina successiva. L’operazione si rende necessaria per recuperare adeguati livelli nei serbatoi dove si sono registrati sensibili diminuzioni delle scorte a seguito delle interruzioni dovute ai guasti verificatisi ieri lungo la condotta che alimenta la città dal potabilizzatore di Villagrande Strisaili. Non è stato possibile garantire un’integrazione dalle fonti locali che ancora fanno il conto con la scarsità di risorsa idrica a causa del prolungarsi del periodo di siccità.

Il picco di consumi che si è registrato ieri a seguito del riavvio dell’acquedotto non ha consentito di recuperare i livelli ottimali e garantire adeguata pressione in tutto il centro abitato. Per questo motivo si è reso necessario programmare la chiusura notturna dell’erogazione. Viene garantita comunque la normale alimentazione del presidio ospedaliero.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 07 Dicembre 2022