Seguici su
Cerca

LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELL’ACQUEDOTTO AL SERVIZIO DI BADESI E TRINITÀ D’AGULTU

Lavori di manutenzione straordinaria previsti per martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2023

Data: Venerdì, 10 Novembre 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2023 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un importante intervento di efficientamento dell’acquedotto al servizio di Badesi e Trinità d’Agultu. Si tratta di lavori inseriti nel programma complessivo di miglioramento del servizio idrico del nord della Sardegna. Nel dettaglio, sarà collegato un nuovo tratto di condotta, in sostituzione di una vecchia tubatura ormai usurata, lungo l’adduttrice che dal potabilizzatore di Pedra Majore serve i due centri.

Durante le operazioni l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi comunali. Cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero verificarsi tra le 22 di domani e tutta la giornata di mercoledì.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali disservizi. I tecnici di Abbanoa saranno mobilitati per riportare in anticipo a pieno regime il servizio qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 13 Novembre 2023