Seguici su
Cerca

LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IDRICO A SINISCOLA E POSADA

InterventI programmatI per mercoledì 19 aprile 2023 nei due centri

Data: Lunedì, 17 Aprile 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Sono in corso gli interventi per completare il nuovo collegamento del serbatoio di La Caletta, nel Comune di Siniscola. La vecchia condotta era stata interessata dallo smottamento di un costone del colle dove passava il tracciato. I tecnici del Gestore hanno progettato e avviato i lavori per realizzare un nuovo collegamento. Nell’ambito di questi lavori mercoledì 19 aprile 2023, dalle 9 alle 18, sarà necessario sospendere l’erogazione a La Caletta, Phiniscollis, Sos Unchiles e Abbavritta mentre a Santa Lucia, Sa Petra Ruia, S’Ena e sa Chitta e Capo Comino l’erogazione sarà garantita dalle scorte accumulate nei depositi.

Nella stessa giornata i tecnici di Abbanoa saranno al lavoro anche a Posada per il rifacimento di un allaccio idrico lungo la condotta distributrice di via Vittorio Veneto: trattandosi della rete primaria del centro abitato, per eseguire i lavori dalle 9 a mezzogiorno sarà necessario sospendere l’erogazione alle utenze della stessa strada e delle vie Cavour, Dante, Pigliaru, Di Vittorio, oltreché nella zona industriale.

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per limitare quanto possibile i disservizi ed effettuare le manovre in rete per il ripristino dell’erogazione in tempi rapidi. Alla ripresa del servizio l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 17 Aprile 2023