Seguici su
Cerca

LAVORI DI MANUTENZIONE NELL’ACQUEDOTTO AL SERVIZIO DI MONASTIR E SAN SPERATE

Intervento previsto per martedì 13 dicembre 2022.
Erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi comunali

Data: Venerdì, 09 Dicembre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per martedì 13 dicembre 2022 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione sull’acquedotto Campidano nel tratto che interessa i Comuni di San Sperate e Monastir. Nel dettaglio, sarà interessata la condotta di attraversamento della strada statale 466 in territorio di Ussana dove saranno eseguiti lavori di consolidamento. Durante le fasi di cantiere sarà necessario sospendere l’operatività dell’acquedotto, ma l’erogazione all’utenza nei due centri interessati sarà comunque garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi comunali. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio, ma la situazione è destinata a ritornare nuovamente alla normalità a conclusione dell’intervento quando si procederà a riempire nuovamente i serbatoi.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 09 Dicembre 2022