Seguici su
Cerca

LAVORI ENAS NELLA CONDOTTA CHE ALIMENTA IL POTABILIZZATORE DI PEDRA MAJORE

Intervento programmato per martedì 20 febbraio 2024. Previste interruzioni idriche nei Comuni di Badesi, Valledoria, Santa Maria Coghinas, Trinità d’Agultu e Viddalba.

Data: Sabato, 17 Febbraio 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per martedì 20 febbraio 2024 i tecnici dell’Enas – Ente Acque della Sardegna - hanno in programma un intervento straordinario che riguarderà l’impianto di sollevamento idrico di acqua grezza che alimenta il potabilizzatore di Pedra Majore al servizio dei Comuni di Badesi, Valledoria, Santa Maria Coghinas, Trinità d’Agultu e Viddalba.

I lavori di Enas comporteranno la sospensione dell’attività del potabilizzatore a partire dalle 18 di lunedì 19 febbraio 2024 e per le 24 ore successive. I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che consentirà di garantire il servizio tramite l’utilizzo delle scorte accumulate ai massimi livelli nei serbatoi e manovre che saranno eseguite in rete per una efficiente distribuzione nei centri interessati.

A Badesi, Valledoria, Santa Maria Coghinas, Viddalba e Trinità d’Agultu sono previsti cali di pressione e temporanee interruzioni dalle 14 di martedì alle 14 di mercoledì. Nelle frazioni di Lu Colbu, Isola Rossa, Paduledda e Costa Paradiso in territorio di Trinità d’Agultu dalle 19 di lunedì alle 14 di martedì.

Il servizio riprenderà comunque a pieno regime appena sarà riavviato il potabilizzatore e ripristinati i livelli nei serbatoi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. 

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 19 Febbraio 2024