Seguici su
Cerca

LAVORI NELLE RETI IDRICHE DI AGLIENTU E MONTI

Lunedì 28 ottobre 2024. In corso gli interventi delle squadre di Abbanoa

Data: Lunedì, 28 Ottobre 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro ad Aglientu e Monti per eseguire due urgenti interventi di manutenzione finalizzati al ripristino delle condizioni ottimali dell’erogazione nei due centri della Gallura.

Ad Aglientu sono in corso i lavori di riparazione di una perdita individuata nella condotta di alimentazione dell’intero centro abitato. Fino alle 17 si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni.

A Monti gli interventi riguardano l’impianto di sollevamento idrico di Monte Liscia dove è stato riscontrato un guasto nelle linee elettriche. Le squadre elettromeccaniche di Abbanoa completeranno i lavori entro le 15: successivamente servirà un’ora per riportare tutta la rete idrica comunale a un’adeguata pressione.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora gli interventi dovessero essere conclusi in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 28 Ottobre 2024