Seguici su
Cerca

LOCERI: RIDOTTI GLI ORARI DI RESTRIZIONE

Martedì 14 febbraio 2023. Aumenta la risorsa fornita dalle fonti locali. Chiusure notturne limitate tra le 23 e le 5

Data: Martedì, 14 Febbraio 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le recenti precipitazioni hanno consentito una graduale recupero della quantità d’acqua fornita dai pozzi che alimentano il serbatoio al servizio del centro abitato di Loceri. In attesa del completo ristabilirsi dell’approvvigionamento, al fine di preservare sufficienti scorte, indispensabili per una corretta distribuzione in rete, a partire da giovedì 16 febbraio 2023 si procederà con chiusure notturne limitate dalle 23 alle 5. Oggi e domani l’erogazione sarà garantita h24. 

Il periodo di siccità dei mesi scorsi aveva fortemente condizionato la disponibilità di acqua nel territorio. Lo scorso 4 agosto erano state fissate restrizioni dalle 22 alle 6. Successivamente si era passati a settembre and anticipare le chiusure alle 18 e a novembre a mezzogiorno. Fortunatamente la tendenza è stata invertita grazie alle precipitabili delle scorse settimane. 

Sarà cura di Abbanoa contenere ulteriormente le ore di interruzione fino al completo ripristino dell’erogazione h24 in base al recupero dei livelli. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 14 Febbraio 2023