I tecnici di Abbanoa stanno eseguendo un intervento di manutenzione dell’impianto di sollevamento di Monte Freare, nel territorio di Loiri – Porto San Paolo, finalizzato all’eliminazione di una dispersione che si è verificata all’interno della camera di manovra.
Le operazioni saranno completate verso le 11: sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nella frazione di Murta Maria nel Comune di Olbia, nelle frazioni di Porto San Paolo e Vacileddi nel Comune di Loiri Porto San Paolo e nelle località di San Teodoro centro, Monte Petrosu, Punta Molara, Cala Ginepro, Cala Girolu, Lu Fraili, Nuragheddu, Li Scopi nel comune di San Teodoro.
Al termine dell’intervento, le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’impianto. L’erogazione potrebbe essere ripristinata prima dell’orario previsto qualora i lavori dovessero terminare in anticipo rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.