Seguici su
Cerca

LOIRI PORTO SAN PAOLO: NUOVE APPARECCHIATURE NEL SOLLEVAMENTO DI MONTE FREARE

Lunedì 17 febbraio 2025. Intervento programmato per martedì 18 febbraio 2025 a partire dalle 8.
Interessate anche alcune frazioni di Olbia e a San Teodoro

Data: Lunedì, 17 Febbraio 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Martedì 18 febbraio 2025 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria dell’impianto di sollevamento di Monte Freare, nel territorio di Loiri – Porto San Paolo.  Nel dettaglio, saranno installate delle nuove elettropompe per una migliore gestione del servizio a beneficio dell’utenza.

Le operazioni saranno eseguite a partire dalle 8 fino alle 15: durante questa fascia oraria sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nella frazione di Murta Maria nel Comune di Olbia, nelle frazioni di Porto San Paolo e Vacileddi nel Comune di Loiri Porto San Paolo e nelle località di San Teodoro centro, Monte Petrosu, Punta Molara, Cala Ginepro, Cala Girolu, Lu Fraili, Nuragheddu, Li Scopi nel comune di San Teodoro.

Al termine dell’intervento, le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’impianto. L’erogazione potrebbe essere ripristinata prima dell’orario previsto qualora i lavori dovessero terminare in anticipo rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 17 Febbraio 2025