Seguici su
Cerca

LOIRI PORTO SAN PAOLO: RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA ADDUTTRICE LOIRI-BERCHIDEDDU-PADRU IN LOCALITÀ “LA SARRA”

Venerdì 9 maggio 2025. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa
Interessata la frazione di Berchideddu nel Comune di Olbia

Data: Venerdì, 09 Maggio 2025

Immagine: interruzione improvvisa

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono impegnate con un intervento di riparazione urgente sulla condotta adduttrice per Loiri – Padru – Berchideddu in località “La Sarra”, nel territorio del Comune di Loiri Porto San Paolo. La perdita idrica sulla condotta ha causato lo svuotamento del serbatoio di Berchideddu, nel Comune di Olbia. Per l’esecuzione dell’intervento di riparazione, resa particolarmente complessa dalla natura impervia dei luoghi, di difficile accesso ai mezzi meccanici, si rende necessario interrompere il flusso idrico che alimenta il serbatoio di Berchideddu dalle 9.30 alle 17.30: previsti cali di pressione e temporanee interruzioni in questa fascia oraria nella frazione di Berchideddu. Il servizio riprenderà a pieno regime al completamento delle operazioni.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 09 Maggio 2025