Seguici su
Cerca

LUOGOSANTO: RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO E COLLEGAMENTO DELLE NUOVE CONDOTTE

Giovedì 13 giugno 2024. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa

Data: Giovedì, 13 Giugno 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

I tecnici di Abbanoa hanno individuato e isolato un guasto nel tratto di acquedotto “Agnata-Prunu” in territorio di Luogosanto. Sono ora in corso i lavori per eliminare la dispersione che hanno richiesto la temporanea sospensione dell’operatività della condotta e la disalimentazione del serbatoio comunale. In contemporanea saranno eseguiti anche i collegamenti a monte e a valle delle nuove condotte adduttrici appena sostituite. 

Cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero verificarsi per tutta la giornata nel centro abitato dovuti all’abbassarsi dei livelli nel serbatoio comunale. La situazione è destinata a rientrare alla normalità in serata a lavori conclusi, quando il servizio sarà nuovamente a pieno regime e l’approvvigionamento idrico del serbatoio garantirà il ripristino dei livelli ottimali.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 13 Giugno 2024