Seguici su
Cerca

MACOMER: INTERVENTO NELLA LINEA ELETTRICA DEL SOLLEVAMENTO “TEMO 2”

Lavori di E-Distribuzione programmati per martedì 1° febbraio 2022 dalle 9 alle 16

Data: Sabato, 29 Gennaio 2022

E-Distribuzione ha comunicato che domani, martedì 1° febbraio 2022, tra le 9 e le 16 i propri tecnici dovranno eseguire un intervento sulla linea elettrica della zona di Sas Domos Lavadas in cui ricade anche l’impianto di sollevamento “Temo 2” al servizio del centro abitato di Macomer. L’erogazione idrica all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi cittadini, ma nel pomeriggio potrebbero verificarsi cali di pressione e interruzioni dell’erogazione nelle zone più alte.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’impianto qualora l’intervento sulla linea elettrica dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Licenza proprietaria

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 31 Gennaio 2022