Seguici su
Cerca

MACOMER: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO TEMO 2

Intervento in programma per domani, mercoledì 17 settembre 2025, dalle 8 alle 9
Interessati anche i Comuni di Birori, Borore Dualchi, Noragugume e Sedilo

Data: Martedì, 16 Settembre 2025

Immagine: Interruzione programmata 1

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione dell’impianto di sollevamento Temo 2, nella giornata di domani, mercoledì 17 settembre 2025, i tecnici di Abbanoa eseguiranno alcuni scavi in prossimità della linea elettrica che alimenta l’impianto. Pertanto, dalle 8 alle 9 sarà necessario interrompere il funzionamento dell’impianto. Di conseguenza sarà interrotta l’alimentazione idrica al serbatoio Mazzanti di Macomer, che alimenta i serbatoi dei Comuni di Birori, Borore Dualchi, Noragugume e Sedilo: possibili cali di pressione e temporanee interruzioni nei centri in questione durante il periodo dell’intervento. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione delle operazioni.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 16 Settembre 2025