Seguici su
Cerca

MACOMER: NUOVA CONDOTTA IDRICA AL SERVIZIO DELLA ZONA INDUSTRIALE DI TOSSILO

Giovedì 21 luglio 2022: interessati anche i centri di Orosei, Onifai, Irgoli e Loculi

Data: Mercoledì, 20 Luglio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Domani, giovedì 21 luglio 2022, le squadre di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta di adduzione che alimenta la zona industriale di Tossilo tra i Comuni di Macomer e Borore. I lavori saranno eseguiti in località Tinniesus all’interno della camera di manovra dell’ex impianto di sollevamento: riguarderanno la sostituzione di un tratto di condotta al servizio della zona industriale che con una piccola portata integra l’alimentazione del serbatoio pensile di Borore (alimentato quasi totalmente dal ramo “Manigos” dell’acquedotto Bau Pirastu).

Per poter eseguire i lavori, sarà necessario sospendere all’approvvigionamento idrico dei serbatoi di Tossilo e Borore: pertanto tra le 8 e le 17 potrebbero verificarsi cali di pressione nella zona industriale e marginalmente alle utenze dei Comuni di Birori, Dualchi, Noragugume e Sedilo alimentati dallo stesso acquedotto.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi e completare l’intervento nel minor tempo possibile anticipando la riapertura dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 20 Luglio 2022