Giovedì 9 giugno 2022,
i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria in località Sa Inza Americana, all’interno dell’area tra il vecchio e nuovo serbatoio di Macomer. I lavori riguardano la sostituzione di un tratto di condotta di adduzione che approvvigiona la zona industriale di Tossilo, situata tra i Comuni di Macomer e Borore.
Per poter eseguire le operazioni sarà necessario sospendere l’alimentazione dal serbatoio pensile dalle 8 alle 14: pertanto, si verificheranno cali di pressione e temporanee inturruzioni alle utenze della ZIR.
Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.