Seguici su
Cerca

MALTEMPO: SQUADRE AL LAVORO NEL SOLLEVAMENO DI MONTE RUIU

Venerdì 11 agosto 2022: disservizi a Tempio, Luras, Calangianus e Bortigiadas

Data: Giovedì, 11 Agosto 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

I tecnici elettromeccanici di Abbanoa stanno intervenendo per riparare un guasto dovuto al maltempo nell’impianto di sollevamento di Monte Ruiu. Il fuori servizio ha riguardato l’impianto elettrico nel sistema di pompaggio dell’acqua verso il serbatoio di Monte Muvri provocando l’interruzione dell’approvvigionamento dei serbatoi di Pischinaccia e Lu Ciaccuru.

Si verificheranno cali di pressione e interruzioni del servizio dalle 9 alle 18 a Tempio Pausania (centro abitato, Nuchis e Carcere),  Calangianus, Luras e Bortigiadas.

Nei quattro centri Abbanoa, alla luce della situazione, ha disposto solo per la giornata di oggi, di posticipare la chiusura notturna già programmata: sarà dalle 24 – non alle 23 – e sino alle 6 di domani.

Attivato a Tempio il servizio sostitutivo con autobotte: il mezzo sarà presente oggi dalle 12 alle 18 in viale Don Sturzo.  

Sarà cura di Abbanoa contenere le ore di interruzione. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 12 Agosto 2022