Seguici su
Cerca

MANUTENZIONE DELLA CONDOTTA ADDUTTRICE “CORONA ALTA”

Intervento in programma per giovedì 17 luglio 2025 dalle 7 alle 17. Interessati i Comuni di Ploaghe, Codrongianos, Chiaramonti, Nulvi e Martis

Data: Lunedì, 14 Luglio 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Per la giornata di giovedì 17 luglio 2025 le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione sulla condotta adduttrice che dall’impianto di “sollevamento Corona Alta” alimenta i serbatoi dei Comuni di Ploaghe, Codrongianos, Chiaramonti, Nulvi e Martis. Per l’esecuzione dell’intervento occorrerà interrompere il flusso idrico dalle 7 alle 17. Pertanto, potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione alle utenze dei Comuni interessati per tutta la durata dell’intervento.

Il servizio riprenderà a pieno regime al termine delle operazioni.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 14 Luglio 2025