Seguici su
Cerca

MANUTENZIONE NELL’ACQUEDOTTO AL SERVIZIO DI NURAMINIS, SERRAMANNA E VILLASOR

Martedì 3 dicembre 2024 erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi comunali

Data: Venerdì, 29 Novembre 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per martedì 3 dicembre 2024 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione sull’acquedotto al servizio dei Comuni di Nuraminis, Serramanna e Villasor. Nel dettaglio, sarà eliminata una dispersione individuata e isolata nei pressi di un attraversamento ferroviario in territorio di Donori. Durante le fasi di cantiere sarà necessario sospendere l’operatività dell’acquedotto, ma l’erogazione all’utenza nei tre centri interessati sarà comunque garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi comunali. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio, ma la situazione è destinata a ritornare nuovamente alla normalità a conclusione dell’intervento quando si procederà a riempire nuovamente i serbatoi.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 29 Novembre 2024