Seguici su
Cerca

MONTRESTA: RIPARAZIONE CONDOTTA FORANEA IN LOCALITÀ BARASUMENE

Intervento programmato per mercoledì 10 settembre 2025 dalle 8 alle 17
Erogazione garantita dalle scorte nel serbatoio fino al loro esaurimento

Data: Lunedì, 08 Settembre 2025

Immagine: Intervento programmato
Intervento programmato © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Per la giornata di mercoledì 10 settembre 2025 le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di riparazione sulla condotta foranea in località Barasumene, nel territorio del Comune di Montresta. La condotta in questione, dall’impianto di sollevamento idrico in località Barasumene, alimenta il serbatoio a servizio dell’abitato di Montresta. Per l’esecuzione dell’intervento, dalle 8 fino alla sua conclusione, stimata per le 17 circa, sarà sospeso il flusso idrico dal sollevamento verso il serbatoio comunale: l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nel serbatoio fino al loro esaurimento, successivamente si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione in tutto l’abitato. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 08 Settembre 2025