Seguici su
Cerca

NARCAO: INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL’ACQUEDOTTO SULCIS

Lavori programmati per mercoledì 13 aprile 2022: prevista una chiusura dell’erogazione dalle 18 alle 6 a Carbonia, Portoscuso, Villaperuccio, Santadi, Giba, Masainas, Piscinas, Gonnesa, Portoscuso, Perdaxius e Narcao

Data: Martedì, 12 Aprile 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per domani, mercoledì 13 aprile 2022, i tecnici di Abbanoa hanno programmato un urgente intervento di manutenzione dell’acquedotto Sulcis in un tratto del diametro di 700 millimetri in acciaio nella frazione di rio Murtas a Narcao.

Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto: risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani di Carbonia, di Portoscuso, di Gonnesa, di Narcao, Portoscuso, Perdaxius, Villaperuccio, Santadi, Giba, Masainas e Piscinas. L’erogazione all’utenza sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 18; da tale ora verrà interrotta sino alle 6 della mattina di giovedì 14 aprile 2022 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora l’intervento dovesse essere completato in tempi minori rispetto a quelli previsti. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 12 Aprile 2022