Seguici su
Cerca

NUORO: CHIUSURA NOTTURNA DELL’EROGAZIONE PER RECUPERARE I LIVELLI NEI SERBATOI DI CUCULLIO, MURRONE E S.ONOFRIO

Giovedì 28 luglio 2022: sospensione programmata dalle 22.30 alle 6 di domani mattina

Data: Giovedì, 28 Luglio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Nella giornata di oggi, nella città di Nuoro, le squadre di Abbanoa hanno eseguito e stanno completando diversi interventi di manutenzione e lotta alle dispersioni nella rete idrica per contrastare i cali di pressione che si sono registrati negli ultimi giorni. Per recuperare i livelli ottimali dei serbatoi e ripristinare adeguata pressione in tutta la città è necessario programmare una chiusura notturna dell’erogazione dalle 22.30 di oggi fino alle 6 della mattina di domani negli impianti di Cucullio, Murrone e Sant’Onofrio.

I quartieri interessati dalla chiusura sono Nuraghe, Carta Loi, Monte Gurtei, Istiritta, Rione Italia, Città Giardino, Sa Terra Mala, Sacro Cuore, Badu e Carros, Furreddu, Santu Predu, Preda Istrada, Sa e Sulis, Mughina, Sant’Onofrio, Monte Jaca, Seuna, Corso Garibaldi e via adiacenti.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Al momento della ripresa dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 28 Luglio 2022