Seguici su
Cerca

NUORO: COLLEGAMENTI DELLA NUOVA CONDOTTA IN VIA BAINSIZZA

Lunedì 10 febbraio 2025. Intervento programmato per mercoledì 12 febbraio 2025 dalle 9 alle 16
In corso i lavori Pnrr per l’efficientamento del sistema idrico cittadino

Data: Lunedì, 10 Febbraio 2025

Immagine: Mappa interventi Nuoro 12 febbraio 2025
Mappa interventi Nuoro 12 febbraio 2025 © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Nell’ambito dei lavori di efficientamento idrico che Abbanoa ha avviato a Nuoro, mercoledì 12 febbraio 2025 saranno effettuati i collegamenti della nuova condotta di distribuzione appena realizzata lungo via Bainsizza.

I lavori rientrano nell’appalto relativo a “Interventi finalizzati alla riduzione delle perdite idriche e distrettualizzazione delle reti in 15 Comuni della Sardegna”, tra cui Nuoro, che complessivamente vede un investimento di 42 milioni di euro ottenuto da Abbanoa tramite i fondi PNRR del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Grazie all’installazione in città delle nuove apparecchiature di regolazione delle reti idriche non si rende più necessario sospendere l’erogazione dai serbatoi cittadini e quindi coinvolgtere interi quartieri. Per eseguire le operazioni, mercoledì si verificheranno cali di pressione e interruzioni dalle 9 alle 16 limitatamente alle vie Di Vittorio, Buozzi, Verga, Montenero, Tolmino e Bainsizza.

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 10 Febbraio 2025