Seguici su
Cerca

NUOVE APPARECCHIATURE E CONDOTTE PER LE RETI DI TERGU, LAERRU E BULZI

Interventi di manutenzione straordinaria previsti per martedì 18 ottobre 2022

Data: Venerdì, 14 Ottobre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Martedì 18 ottobre 2022 i tecnici di Abbanoa eseguiranno due importanti interventi di efficientamento e manutenzione straordinaria che riguarderanno il sistema di approvvigionamento idrico di tre centri della Provincia di Sassari.

A Tergu saranno installate delle nuove apparecchiature di regolazione delle condotte in via Sisco al servizio delle vie in località Bivio. I lavori saranno eseguiti dalle 8 a mezzogiorno: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nelle utenze servite. 

Nella stessa giornata si procederà anche al collegamento della nuova rete idrica adduttrice dell’acquedotto al servizio di Laerru e Bulzi. L’intervento sarà effettuato tra le 8 e le 22. Durante questa fascia oraria l’erogazione sarà garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi comunali fino al loro esaurimento.

Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 14 Ottobre 2022