Seguici su
Cerca

NUOVO INTERVENTO SULL’ACQUEDOTTO AL SERVIZIO DI BAUNEI E TRIEI

Mercoledì 30 aprile 2025. Lavori in corso in località Praida nel territorio di Villagrande
Erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi

Data: Mercoledì, 30 Aprile 2025

Immagine: Lavori in corso
Lavori in corso © Abbanoa spa - Abbanoa spa

I tecnici di Abbanoa sono al lavoro in località Praida, nel territorio di Villagrande Strisaili, dove è stata individuata una dispersione lungo l’acquedotto al servizio di Baunei e Triei. Ieri, in località Pizzu ‘e Serra in territorio di Triei, sono state installate delle nuove apparecchiature in un altro tratto sensibile soggetto a precedenti rotture.

I lavori di oggi dovranno essere eseguiti con l’interruzione dell’operatività dell’acquedotto. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte dei serbatoi comunali. In base all’andamento dei livelli accumulati, cali di pressione e temporanee interruzioni potrebbero verificarsi dal pomeriggio nel centro abitato di Baunei, dove sono maggiori i consumi, in particolare nelle zone più alte del paese. L’erogazione è invece garantita alla frazione di Santa Maria Navarrese alimentata da una diversa condotta.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 30 Aprile 2025