Seguici su
Cerca

NURACHI: LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’ACQUEDOTTO “TIRSO-MANDRAINAS”

Intervento programmato per venerdì 2 maggio dalle 8.30

Data: Martedì, 29 Aprile 2025

Immagine: Lavori in corso
Lavori in corso © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nel Comune di Nurachi per la giornata di venerdì 2 maggio 2025. Nel dettaglio, sarà eliminata una dispersione riscontrata nel tratto di acquedotto “Tirso Mandrainas” che alimenta il serbatoio comunale.

I lavori, che inizieranno intorno alle 8.30, richiederanno l’interruzione del flusso idrico verso il serbatoio. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte opportunamente accumulate ai massimi livelli nelle vasche d’accumulo dell’impianto. Al loro esaurimento potrebbero verificarsi temporanee interruzioni e cali di pressione. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori che consentiranno di rialimentare il serbatoio e ridare pressione alla rete idrica del centro abitato.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 29 Aprile 2025