Seguici su
Cerca

OLBIA: INTERRUZIONE IDRICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA, PROSEGUONO I LAVORI

Martedì 2 agosto 2022: interrotta l’alimentazione del potabilizzatore Cipnes: cali di pressione a interruzioni a Murtamaria, Pittulongu e Porto Istana, a Loiri Porto San Paolo e in alcune località di San Teodoroe Golfo Aranci

Data: Martedì, 02 Agosto 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Consorzio di Bonifica della Gallura ha comunicato che prosegue anche oggi l’interruzione dell’alimentazione del potabilizzatore Cipnes a causa di un guasto improvviso sulla condotta che garantisce l’approvvigionamento di acque grezze all’impianto. I lavori di riparazione sono in corso, ma l’impianto del Consorzio industriale attualmente non può garantire l’integrazione di acqua potabile per la rete idrica di Abbanoa.

I tecnici del Gestore stanno eseguendo le manovre necessarie a limitare i disservizi. Sino alle 18 si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni che riguarderanno il ramo sud dell’acquedotto Liscia al servizio delle zone di Murtamaria, Pittulongu e Porto Istana in territorio di Olbia, nel Comune di Loiri Porto San Paolo e in alcune località di San Teodoro e Golfo Aranci. 

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 02 Agosto 2022