Seguici su
Cerca

OLLASTRA: INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL’ACQUEDOTTO BAU PIRASTU – RAMO SUD

Intervento programmato per giovedì 10 febbraio 2022 dalle 7.30 alle 16. Interessati anche i Comuni di Zerfaliu, Villanova Truschedu, Villaurbana, Simaxis, Siamanna, Siapiccia e Fordongianus

Data: Mercoledì, 09 Febbraio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per giovedì 10 febbraio 2022 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nel serbatoio di Ollastra dal quale dipende anche l’alimentazione del ramo sud dell’acquedotto Bau Pirastu al servizio dei Comuni di Zerfaliu, Villanova Truschedu, Villaurbana, Simaxis, Siamanna, Siapiccia, Fordongianus e Ollastra. Nel dettaglio, saranno installate nuove apparecchiature e tubazioni nell’impianto. Durante i lavori, che saranno eseguiti dalle 7.30 alle 16, sarà necessario sospendere l’alimentazione dei serbatoi comunali, ma l’erogazione all’utenza sarà comunque garantita dalle scorte presenti nelle vasche d’accumulo. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio fino al ripristino delle riserve negli stessi serbatoi.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’impianto qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Licenza proprietaria

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 09 Febbraio 2022