Seguici su
Cerca

ORANI: SOSTITUITA LA CONDOTTA IN VIA SIOTTO

Martedì 11 ottobre 2022. Conclusi i lavori in zona Sa ‘E Mastio.
Previste chiusure notturne

Data: Martedì, 11 Ottobre 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le squadre di Abbanoa hanno concluso un importante intervento di manutenzione straordinaria ad Orani. Si trattava di sostituire la condotta di alimentazione di via Siotto, in località Sa ‘E Mastio. I tecnici del Gestore idrico hanno sostituto circa 30 metri di condotta in ferro ormai ostruita che non garantiva più l’alimentazione alle utenze. Sono stati rifatti anche gli allacci già presenti: a beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio della zona.

Le squadre sono state anche impegnate a riparare un guasto improvviso al partitore di Suergiu che ha determinato una significativa riduzione delle scorte idriche nel serbatoio. Al fine di consentire la ricostituzione di sufficienti scorte, indispensabili per una corretta distribuzione della risorsa idrica, sino al 12 ottobre, e se occorresse, sino al 13,  si rende necessario procedere all'interruzione dell’erogazione all’utenza durante la notte dalle 22 alle 6. La fascia oraria è quella dove si registrano minori consumi e di conseguenza saranno limitati i disagi all’utenza. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 11 Ottobre 2022