Seguici su
Cerca

ORISTANO: LAVORI NELLA LINEA ELETTRICA DEL POZZO IN LOCALITÀ LA MADDALENA

Intervento di E-Distribuzione programmato per mercoledì 25 maggio dalle 9 alle 16
Nello stesso giorno lavori anche al sollevamento Puttu a Magomadas


Data: Lunedì, 23 Maggio 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

E-Distribuzione ha comunicato che mercoledì 25 maggio 2022, tra le 9 e le 16, i propri tecnici dovranno eseguire un intervento sulla linea elettrica della zona in cui ricade anche il serbatoio-pozzo in località La Maddalena a Silì nel Comune di Oristano. Durante i lavori l’impianto resterà fermo: si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni.

Nella stessa giornata, dalle 8.30 alle 13 E-Distribuzione eseguirà anche un intervento sulla linea elettrica della zona di Puttu nel Comune di Magomadas dove sono presenti i pozzi e il sollevamento idrico al servizio del serbatoio Pianu. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte disponibili nello stesso serbatoio.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’impianto qualora gli interventi sulle linee elettriche dovessero essere conclusi in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 23 Maggio 2022