Seguici su
Cerca

ORISTANO: RIPARAZIONE CONDOTTA FORANEA AL SERVIZIO DI TORRE GRANDE

Giovedì 25 settembre 2025. In corso i lavori delle squadre di Abbanoa
Erogazione garantita dalle scorte nel serbatoio fino al loro esaurimento

Data: Giovedì, 25 Settembre 2025

Immagine: Lavori in corso
Lavori in corso © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro nel territorio del Comune di Oristano per eseguire un intervento di riparazione urgente sulla condotta foranea lungo la strada provinciale 1, che alimenta il serbatoio a servizio della borgata di Torre Grande, sulla quale è stata localizzata una rottura. Per l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere l’alimentazione idrica al serbatoio di Torre Grande. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nel serbatoio fino al loro esaurimento, successivamente potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni in tutta la borgata. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 25 Settembre 2025