Seguici su
Cerca

OROTELLI: RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA IN VIA DELLA PACE

Martedì 23 luglio 2024. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa

Data: Martedì, 23 Luglio 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa stanno eseguendo un intervento urgente di riparazione nella condotta distributrice in Via Pace. Fino alla conclusione dei lavori, prevista per le 17, sarà necessario sospendere l’erogazione alle utenze del quartiere Mussinzua nelle vie: Via della Vittoria, Via Pace, Via Isonzo, Via Pasubio, Via Trieste, Via Montello, Via G.Deledda, Via S.Satta, Via della Resistenza, Via XXV Aprile, Via Asproni, Via Carso, Via Emilia, Via Sicilia, Via Toscana, Via Piemonte, Via Sardegna, Via Liguria, Via Lombardia, Via Lazio, Via Torino, Via Bologna, Via Gorizia, Via Tempio, Via Carbonia, Via Oristano, Via Milano, Via Napoli, Via Firenze, Via Bolzano, Via Perugia, Via Venezia, Via Siena, Zona P.I.I.P.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 23 Luglio 2024