Seguici su
Cerca

OSCHIRI: NUOVE APPARECCHIATURE PER IL RAMO NORD DELL’ACQUEDOTTO LERNO

Intervento di manutenzione straordinaria previsto per martedì 10 gennaio 2023 dalle 8 alle 20

Data: Lunedì, 09 Gennaio 2023

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Martedì 10 gennaio 2023 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria lungo il ramo nord dell’acquedotto Lerno. Nel dettaglio, saranno installate delle nuove apparecchiature di regolazione nell’impianto di disconnessione di Oschiri dal quale dipende l’approvvigionamento idrico dei Comuni di Berchidda, Tula, Erula ed Oschiri. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.

I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 20: durante questa fascia oraria sarà necessario sospendere l’operatività dell’acquedotto. A partire dal primo pomeriggio si verificheranno interruzioni e cali di pressione a Oschiri, Berchidda e Tula mentre durante la mattina l’erogazione sarà garantita dalle scorte opportunamente accumulate nei serbatoi comunali. Ad Erula, Comune alimentato direttamente dall’acquedotto, sarà necessario sospendere l’erogazione dalle 8 alle 20.

Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione e anticiparle rispetto all’orario preventivato qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 09 Gennaio 2023