Seguici su
Cerca

OSCHIRI: RIPARAZIONE DEL “RAMO NORD” DELL’ACQUEDOTTO LERNO

Mercoledì 23 marzo 2022. Interessati anche Berchidda, Tula ed Erula

Data: Mercoledì, 23 Marzo 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Le squadre di Abbanoa hanno individuato una dispersione lungo il “ramo nord” dell’acquedotto Lerno, in territorio di Oschiri. L’intervento di riparazione è stato programmato in via d’urgenza per questa mattina: sarà necessario sospendere l’alimentazione al serbatoio di disconnessione di Monte Muvri che alimenta i serbatoi comunali di Oschiri, Tula, Erula e Berchidda.

L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate negli stessi serbatoi, ma in base alla disponibilità di risorsa idrica e all’andamento dei consumi potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni in particolare nelle zone alte dei centri abitati. A lavori conclusi sarà riavviato l’acquedotto e si procederà con le manovre in rete per ripristinare i livelli ottimali dei serbatoi e garantire nuovamente il servizio in maniera ottimale a tutte le utenze.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 848800974 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 23 Marzo 2022