Seguici su
Cerca

OSILO: NUOVE APPARECCHIATURE PER L’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO OTTULA

Martedì 13 febbraio 2024. In corso l'intervento delle squadre di Abbanoa

Data: Martedì, 13 Febbraio 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

I tecnici di Abbanoa stanno eseguendo un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria dell’impianto di sollevamento idrico Ottula al servizio del centro abitato di Osilo. Nel dettaglio, saranno installate delle nuove apparecchiature idrauliche per migliorare il servizio.

Le operazioni saranno completate entro le 17: l’erogazione all’utenza del centro abitato è garantita dalle scorte accumulate nel serbatoio comunale. Cali di pressione e temporanee interruzioni riguarderanno esclusivamente le utenze in località San Lorenzo alimentate direttamente dall’impianto oggetto dell’intervento tramite la condotta adduttrice.

Al termine dei lavori. le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’impianto. L’erogazione potrebbe essere ripristinata prima dell’orario previsto qualora i lavori dovessero terminare in anticipo rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 13 Febbraio 2024