Seguici su
Cerca

OZIERI: MANUTENZIONE DELLA CONDOTTA A SERVIZIO DELLA FRAZIONE DI CHILIVANI

Intervento in programma per giovedì 14 maggio 2026 dalle 8 alle 15
Interessata la frazione di Chilivani

Data: Martedì, 12 Maggio 2026

Immagine: INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA
© Abbanoa - Abbanoa

Per la giornata di giovedì 14 maggio 2026 le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione sulla condotta distributrice che alimenta la rete idrica della frazione di Chilivani, nel Comune di Ozieri.

Per l’esecuzione dei lavori, che inizieranno alle 8 e termineranno intorno alle 15, occorrerà interrompere l’erogazione idrica dal serbatoio, poiché le operazioni devono essere svolte con la condotta vuota e non operativa.

Pertanto, nella fascia oraria indicata si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione in tutta la frazione. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dell’intervento.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Immagine: ozieri località chilivani

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 12 Maggio 2026