Seguici su
Cerca

PLOAGHE: DISMISSIONE DELLA VECCHIA CONDOTTA A SERVIZIO DELLE VIE CAMBONI, PIAVE, IOSTO E SARRA

Intervento programmato per martedì 11 novembre 2025 dalle 8 alle 17.30

Data: Lunedì, 10 Novembre 2025

Immagine: Interruzione programmata 1

Per la giornata di domani, martedì 11 novembre 2025, le squadre di Abbanoa hanno in programma la dismissione della vecchia condotta distributrice a servizio delle vie Camboni, Piave, Iosto e Sarra, nel Comune di Ploaghe. Le vie in questione sono già servite da un’altra condotta distributrice, installata di recente dai tecnici del Gestore nell’ambito degli interventi di efficientamento delle reti idriche portati avanti in diversi centri della Provincia di Sassari. Per tutta la durata dell’intervento, che sarà eseguito a partire dalle 8 e si concluderà secondo le previsioni entro le 17.30, occorrerà interrompere il flusso idrico dall’impianto di San Matteo: si potranno, pertanto, verificare cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione in tutto l’abitato. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione delle operazioni.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 10 Novembre 2025