Seguici su
Cerca

POSADA: SAN GIOVANNI, RECUPERO DEI LIVELLI DEL SERBATOIO DI MONTE LONGU

Da domenica 11 agosto 2024 chiusura notturna dalle 23 alle 6 per recuperare i livelli nel serbatoio

Data: Venerdì, 09 Agosto 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

A seguito degli elevati consumi degli ultimi giorni, senza la possibilità di integrare con ulteriori fonti d’approvvigionamento, si è registrata una notevole riduzione giornaliera delle scorte accumulate nel serbatoio di Monte Longu al servizio della frazione di San Giovanni.

Al fine di consentire la ricostituzione dei livelli d’acqua nelle vasche d’accumulo, indispensabili per una corretta distribuzione, a partire dalla notte di domenica 11 agosto 2024 si rende necessario procedere all'interruzione dell’erogazione all’utenza dalle 23 alle 6. La fascia oraria è quella dove si registrano minori consumi e di conseguenza saranno limitati i disagi all’utenza.

Sarà cura di Abbanoa contenere le ore di interruzione fino al completo ripristino dell’erogazione h24 in base al recupero dei livelli nei serbatoi. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 09 Agosto 2024