Seguici su
Cerca

RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO AL SERVIZIO DI BUSACHI, NEONELI, ULA TIRSO E SORRADILE

Giovedì 16 giugno: attivato il servizio sostitutivo con autobotti

Data: Giovedì, 16 Giugno 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

I tecnici di Abbanoa hanno riscontrato un guasto nell’acquedotto al servizio di Busachi, Neoneli, Sorradile e Ula Tirso che sta causando il mancato arrivo di risorsa idrica nei serbatoi comunali. Sono in corso le verifiche e l’immediato avvio dell’intervento di riparazione appena individuato il tratto di condotta danneggiato. L’erogazione all’utenza nei quattro centri interessati risulta sospesa a causa dell’abbassamento dei livelli nei serbatoi. Abbanoa ha immediatamente attivato il servizio sostitutivo con le autobotti che saranno operative:

  • a Busachi dalle 12 alle 16.30 in piazza Italia;
  • a Neoneli dalle 16.30 alle 21 in via Roma all’altezza dell’incrocio tra le strade provinciali 30 e 15;
  • a Ula Tirso dalle 12 alle 16.30 in piazza Italia di fronte al Municipio;
  • a Sorradile dalle 16.30 alle 21 in Corso Umberto I di fronte al Municipio.

La situazione ritornerà alla normalità a lavori conclusi, quando si procederà a ripristinare i livelli ottimali nei serbatoi.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 16 Giugno 2022