Seguici su
Cerca

RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO AL SERVIZIO DI NULVI

Mercoledì 19 marzo 2025. In corso l’intervento delle squadre di Abbanoa

Data: Mercoledì, 19 Marzo 2025

Immagine: interruzione improvvisa

È in corso un ulteriore intervento delle squadre di Abbanoa sulla condotta adduttrice al servizio di Nulvi dove è stata individuata una nuova dispersione. Si tratta della quinta rottura che si verifica in questi ultimi giorni: i tecnici del Gestore e dell’impresa delle manutenzioni sono costantemente impegnati per superare le criticità.

Fino alla conclusione dei lavori sarà necessario sospendere l’alimentazione dei serbatoi e di conseguenza si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nel comune di Nulvi. Abbanoa ha già attivato il servizio sostitutivo con autobotti per le utenze sensibili, posizionate nei pressi del campo sportivo e nel piazzale della stazione.

A intervento concluso, i tecnici di Abbanoa procederanno con le manovre di riavvio dell’erogazione.  I tempi di normalizzazione del servizio potrebbero essere variabili, in particolare per quanto riguarda le zone alte dei centri abitati. Sarà cura delle squadre del Gestore eseguire tutte le operazioni di rete necessarie a ripristinare quanto prima la piena operatività del servizio.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 19 Marzo 2025