Seguici su
Cerca

SAGAMA: MONITORAGGIO NOTTURNO DELLA RETE IDRICA

Operazioni programmate per il 9 maggio dalle 22 fino alle 6 del 10 maggio 2025

Data: Venerdì, 09 Maggio 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Nella notte tra il 9 maggio e il 10 maggio 2025, i tecnici di Abbanoa eseguiranno alcuni interventi di manutenzione, finalizzati all’abbattimento delle dispersioni, sulla rete idrica del Comune di Sagama. Le operazioni saranno eseguite durante la notte: a partire dalle 22 di oggi fino alle 6 di domani mattina. È la fascia oraria in cui i consumi delle utenze sono limitati ed è quindi possibile individuare, tramite particolari apparecchiature, dove si registrano dispersioni anomale. Per l’esecuzione delle operazioni sarà necessario interrompere il flusso idrico che dal serbatoio alimenta le seguenti vie:

  • Via Vittorio Emanuele III, dal civico 45/48 al civico 84/85
  • Via Antonio Gramsci
  • Via Regina Elena, dal serbatoio pensile sino all’incrocio con via Antonio Gramsci
  • Circonvallazione Nord

Sono dunque previsti cali di pressione e temporanee interruzioni nelle zone sopracitate. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 09 Maggio 2025