Seguici su
Cerca

SAN TEODORO: COLLEGAMENTO DELLA NUOVA CONDOTTA IN USCITA DAL SERBATOIO CITAI

Intervento programmato per lunedì 11 aprile 2022 dalle 8 alle 13

Data: Venerdì, 08 Aprile 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Lunedì 11 aprile 2022 a San Teodoro i tecnici di Abbanoa collegheranno la nuova condotta idrica in uscita dal serbatoio Citai. L’intervento rientra nel programma di razionalizzazione delle reti idriche: la vecchia condotta passava in un terreno privato generando una servitù che creava problemi sia ai proprietari dell’area sia alle squadre del Gestore in occasione di interventi di manutenzione. D’intesa con i privati, quindi, è stata realizzata la nuova condotta su suolo pubblico. Durante le operazioni di collegamento, che saranno eseguite tra le 8 e le 13, si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nel centro abitato di San Teodoro.

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per limitare quanto possibile i disservizi ed effettuare le manovre in rete per il ripristino dell’erogazione in tempi rapidi. Alla ripresa del servizio l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 08 Aprile 2022