Enel Energia ha comunicato che giovedì 11 settembre ci sarà una interruzione della fornitura elettrica che alimenta il potabilizzatore “La Runcina”, nel Comune di San Teodoro. Dalle ore 8,45 alle 16,30 si verificheranno cali di pressione e interruzioni del servizio nelle frazioni di Terrapadedda, Budditogliu, Straulas, Tiridduli, La Patimedda, Muntiggiu di La Petra 1 e 2, Badualga, La Runcina e Stazzu di Mezzu.
L’erogazione verrà garantita fino all’esaurimento delle scorte nei serbatoi nelle frazioni Lu Lioni, Li Cupuneddi, L’Alzoni, Li Teggi e nelle vie Cala D’Ambra, Ogliastra, Arborea, Baronia e Lu Casteddu
Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.