Seguici su
Cerca

SAN TEODORO: INTERRUZIONE IDRICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA

Domani. giovedì 11 agosto 2022, prevista un’interruzione nella fornitura al potabilizzatore.
Attivato il servizio sostitutivo con autobotti

Data: Mercoledì, 10 Agosto 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale ha comunicato di dover effettuare domani, giovedì 11 agosto 2002, un intervento sulla propria condotta che rifornisce di acqua grezza il potabilizzatore Abbanoa di Lu Fraili al servizio del centro abitato di San Teodoro e di diverse frazioni. I lavori dovrebbero essere conclusi entro la giornata. Sarà necessario interrompere l’attività dell’impianto e l’erogazione idrica nel centro abitato di San Teodoro, nelle frazioni Lu Impostu, Lu Fraili Alto, Li Mori, la Traversa e la Suaredda di Sopra. 

Abbanoa ha predisposto il servizio sostituivo. Le autobotti saranno presenti a:

San Teodoro, campo sportivo dalle 9 alle 18;

La Traversa – La Sauredda, S.S. 125 di fronte al market Dettori, dalle 9 alle 11;

Li Mori, via Seneca dalle 11.15 alle 13.15;

Lu Fraili, Lu Fraili di Sopra dalle 13.30 alle 15.30;

Lu Impostu, via di L’Aldia dalle 15.45 alle 17.45.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 10 Agosto 2022