Seguici su
Cerca

SANT’ANTIOCO: LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’ACQUEDOTTO

IIntervento in programma per mercoledì 26 marzo 2025 dalle 8 alle 17
Erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi

Data: Martedì, 25 Marzo 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Per mercoledì 26 marzo 2025 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta foranea a Sant’Antioco. Nello specifico verrà effettuato il collegamento della nuova condotta foranea realizzata dalla località Funtana Noa sino alle sorgenti di Santa Maria di Corte, nel territorio del Comune di Sindia.  

I lavori saranno eseguiti a partire dalle 8. Fino alla loro conclusione, stimata per le 17, sarà necessario sospendere l’approvvigionamento idrico del serbatoio comunale. L’erogazione sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi d’accumulo ma non sono da escludere temporanee interruzioni o cali di pressione su tutto l’abitato durante l’esecuzione dell’intervento. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.

Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 25 Marzo 2025