Seguici su
Cerca

SANTA MARIA COGHINAS: ATTIVAZIONE DELLE UTENZE NELLE FRAZIONI

Sarà aperto uno sportello in Municipio per presentare i contratti nelle giornate di martedì 7, giovedì 9 e venerdì 10 dicembre 2021 dalle 9 alle 13

Data: Venerdì, 26 Novembre 2021

Abbanoa sta procedendo alla regolarizzazione delle utenze idriche situate nelle frazioni La Scalitta, Longareddu, Isolana, Buroni e Boroni nel Comune di Santa Maria Coghinas.

 

A partire da lunedì 29 novembre 2021 gli utenti di queste località potranno sottoscrivere le richieste di regolarizzazione dei contratti individuali di fornitura compilando l’apposito modulo di “Richiesta e contratto di attivazione del servizio idrico integrato) scaricabile dal sito abbanoa.it insieme alle istruzioni per la compilazione.

Il modulo e la documentazione allegata potranno essere inviati utilizzando il servizio di “sportello online” (link) sempre tramite il sito abbanoa.it. In alternativa a questo servizio, si potrà inviare modulo e documentazione via mail all’indirizzo [email protected], tramite pec ([email protected]), per posta o a mano tramite gli sportelli territoriali.

Per facilitare la presentazione della documentazione, Abbanoa attiverà uno sportello temporaneo nella sede del Comune in piazza Aldo Moro 2 (Salo consiliare) nelle giornate di martedì 7, giovedì 9 e venerdì 10 dicembre 2021 dalle 9 alle 13. La mancata presentazione della richiesta entro il 31 dicembre potrà comportare la temporanea disattivazione della fornitura.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 26 Novembre 2021