Seguici su
Cerca

SANTA TERESA DI GALLURA: MANUTENZIONE DELLA CONDOTTA ADDUTTRICE IN LOCALITÀ STRADA SALTARA – LU BANCONI

Intervento in programma per martedì 10 e mercoledì 11 giugno 2025 dalle 7 alle 21
Interessati anche la frazione di San Pasquale e il Comune di Palau

Data: Giovedì, 05 Giugno 2025

Immagine: Interruzione idrica programmata
Interruzione idrica programmata © Abbanoa spa - Abbanoa spa

Per le giornate di martedì 10 e mercoledì 11 giugno 2025 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione sulla condotta adduttrice nella località Strada Saltara – Lu Banconi, a servizio della frazione di San Pasquale in territorio del Comune di Santa Teresa di Gallura. Per l’esecuzione dell’intervento sarà necessario chiudere il flusso idrico sulla linea a servizio delle utenze di Santa Teresa di Gallura, della frazione di San Pasquale e del Comune di Palau. L’interruzione è programmata dalle 7 alle 21: sono previsti cali di pressione e temporanee sospensioni dell’erogazione nei giorni e nella fascia oraria indicata. Il servizio riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 05 Giugno 2025