Seguici su
Cerca

SANTA TERESA DI GALLURA: RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO

Intervento programmato per martedì 1° ottobre 2024. Interessati anche i Comuni di Aglientu, Badesi, Trinità d’Agultu e Viddalba

Data: Venerdì, 27 Settembre 2024

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Per martedì 1° ottobre 2024 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento straordinario che riguarderà un tratto dell’acquedotto di Pedra Majore: nel dettaglio, sarà eliminata una dispersione individuata nella zona Pip di Santa Teresa di Gallura. Durante i lavori si potrebbero verificarsi cali di pressione e interruzioni nelle località San Pasquale, La Colba, Lu Cumandanti, Lu Pultidolu in territorio di Santa Teresa, nelle frazioni di rena Maiore e Vignola in territorio di Aglientu. L’erogazione sarà garantita dalle scorte dei serbatoi comunali a Viddalba, Badesi e Trinità d’Agultu a accezione delle utenze alimentate direttamente dalla condotta.

Sarà cura delle squadre di Abbanoa limitare quanto più possibile i disservizi e anticipare l’orario di riapertura qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato.

Al momento della ripresa dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 30 Settembre 2024