Seguici su
Cerca

SANTA TERESA: NUOVE APPARECCHIATURE NELLA RETE IDRICA DI SAN PASQUALE

Lavori di manutenzione straordinaria previsti per giovedì 7 aprile dalle 8 alle 12

Data: Martedì, 05 Aprile 2022

Immagine: Icona lavori
© Abbanoa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Giovedì 7 aprile 2022 a Santa Teresa di Gallura i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nella rete idrica al servizio della frazione di San Pasquale. Nel dettaglio, saranno installati dei nuovi pezzi speciali nel nodo idraulico presso via della Fonte. L’intervento è stato programmato a seguito di un guasto che si è verificato la scorsa settimana: dopo aver eseguito la riparazione, i tecnici del Gestore hanno definito anche un intervento che consenta di garantire maggiore efficienza alla condotta che alimenta il serbatoio al servizio della località.

I lavori saranno eseguiti dalle 8 a mezzogiorno: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione a San Pasquale. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo. Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021
Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Martedì, 05 Aprile 2022