Seguici su
Cerca

SARROCH: GUASTO NELLA CONDOTTA ENAS

Sospesa la fornitura di acqua grezza al potabilizzatore
Erogazione all’utenza garantita dalle scorte dei serbatoi
Interessati anche i Comuni di Villa San Pietro, Pula e Domus de Maria

Data: Giovedì, 26 Agosto 2021

L’Enas – Ente acque della Sardegna – ha comunicato di aver sospeso la fornitura di acqua grezza al potabilizzatore Abbanoa di Sarroch per eseguire un intervento di riparazione su una propria condotta presente a Macchiareddu. L’impianto alimenta l’acquedotto Sud-occidentale al servizio anche dei centri abitati di Villa San Pietro, Pula e Domus de Maria

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa si sono immediatamente mobilitate per effettuare tutte le manovre in rete necessarie per evitare disservizi nell’erogazione sfruttando le scorte presenti nei serbatoi. L’intero sistema di approvvigionamento dei centri interessati è costantemente monitorato con azioni di regolazione della risorsa idrica distribuita. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nelle zone più alte qualora l’intervento di Enas dovesse protrarsi.

La situazione è destinata a ritornare alla normalità appena l’Enas concluderà l’intervento di riparazione e riavvierà la fornitura di acqua grezza all’impianto di potabilizzazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Contatti

Segnalazione guasti

Telefono:
800022040

Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2021
Lun
h24
Mar
h24
Mer
h24
Gio
h24
Ven
h24
Sab
h24
Dom
h24
Valido dal 01/01/2021

Per segnalare in Sardegna e per i Comuni serviti da Abbanoa un guasto alla rete idrica o fognaria esterno alla proprietà privata (perdita, sversamento, mancanza d'acqua), contatta il numero verde 800022040 gratuito e attivo tutti i giorni h24, festivi inclusi. Eventuali guasti agli impianti interni sono di competenza dei privati.
Prima di contattarci, verifica nella sezione "Segnalazioni", se nella tua zona sono in corso degli interventi.
Nel caso in cui l'assenza d'acqua sia relativa solo alla tua abitazione, verifica che la valvola del contatore sia regolarmente aperta, in caso contrario contattaci.
Per tutte le altre informazioni di carattere commerciale (ad esempio contratti e allacciamenti, modalità di pagamento, richieste di rateizzazione ecc...) contatta il nostro servizio clienti al numero 800062692 (da rete fissa) o 0704511328 (da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 13:15.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 30 Agosto 2021